Cosa sono le case mobili e come sono costruite:
Le case mobili vengono progettate interamente secondo le esigenze personali, tramite una piantina dettagliata creata per dar luce i desideri di ogni cliente.
Costruite con un pianale d’acciaio zincato,per renderle super resistenti, queste costruzioni sono delle vere e proprie abitazioni, commercializzate in differenti tipologie.
Riproducono i moduli di una casa standard, garantendo ogni elemento necessario per la vivibilità.
Come sono costruite internamente:
Sono isolate con cappotto termico, per trattenere calore d’inverno e non surriscaldare la casa in stagioni estive, con finestre in alluminio.
Le case mobili si adattano bene al clima esterno.
Il pavimenti sono costruiti con pannelli in multistrato marino, rifinito anche nel più piccolo dettaglio nel materiale pvc, antibatterico ed ignifugo.
Le apparecchiature sanitarie:
Nel bagno troveremo il piano doccia, lavabo con scaldaacqua da 10 litri, bidè e water tutti di colore bianco, completi di rubinetterie in ottone cromato.
Tutti i prodotti sono scelti per la qualità e per rendere l’abitazione accogliente, con materiali di ultima generazione.
I vari impianti:
L’impiantistica delle case prefabbricate viene installata secondo le norme di sicurezza attuali e vigenti, comprendendo un quadro generale salvavita, interruttori magnetotermici, compresi di prese, copri placchette e plafoniere.
Sono dotate di sistema antisismico, e la capacità di isolamento acustico è efficace da non sentire quello che succede fuori.
Già pronte ad allacciare all’impianto fognario e impianto idrico.
Il Prezzo:
I prezzi delle case mobili, variano dalle misure, e dalle varie offerte che le aziende produttrici mettono in commercio. Sul sito www.prefabbrcatisulweb.it tutti i dettagli sulle case e sui prezzi a cui si possono acquistare.
Se vogliamo acquistarne una, all’incirca l’importo a metro quadro è di 99,00 euro quasi per ogni azienda.
Il totale della realizzazione, possono variare da un minimo di 7,000 euro ad un massimo di 32,000 euro, dipende dalla grandezza richiesta dal cliente.
Di solito le ditte danno dai 15 ai 25 anni di garanzia.
In fine, i maggiori vantaggi principali delle case mobili, restano i costi contenuti e la qualità dei prodotti usati.
Per la costruzione, i tempi di costruzione e consegna sono circa 3 mesi.